Mulish nasce nel 1997 a Napoli, città dell’eleganza e della maestria dei sarti artigiani.

I capi Mulish uniscono la rigorosità della tradizione, all’eclettismo napoletano e all’innovazione. I canoni della sartorialità italiana si fondono con un’eleganza informale quotidiana dal respiro internazionale.

 

L’uomo Mulish è curato, attento ai dettagli e deciso. È un uomo che non ha paura di mostrarsi e che non vuole celarsi dietro ad un look piatto e impersonale. Le forme sfilate e morbide, la grande vestibilità, la ricerca e la valorizzazione dei dettagli sono la base del concetto stesso di un capo Mulish.

 

Capi imprescindibilmente disegnati e prodotti in modo artigianale in Italia, l’utilizzo di soli tessuti nobili costituiscono le fondamenta della maison Mulish.

Produzione italiana, capacità produttiva, passione e dedizione: i fondamenti della maison Mulish

Diversamente dalla maggior parte delle aziende manifatturiere
italiane, che hanno delocalizzato la produzione in paesi esteri,  Mulish ha preferito continuare a puntare sulla grande maestria del Made in Italy

 

I suoi validissimi collaboratori, all’interno della propria azienda, producono oltre 1000 capi spalla al giorno, che vengono distribuiti a circa 450 clienti in Italia ed all’estero.